ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 31 ottobre 2013, 19:02

Albenga, nuovo Puc, al via il "tour" di presentazioni nelle frazioni

Serie di incontri pubblici per presentare il progetto

Albenga, nuovo Puc, al via il "tour" di presentazioni nelle frazioni

Al via il “tour” nelle frazioni cittadine per il progetto di nuovo Piano Urbanistico Comunale, redatto dalla Caire – Urbanistica su indicazione dell'Amministrazione Comunale di Albenga. Dopo i quattro incontri preliminari - già tenutisi nella Sala delle Adunanze e all'Auditorium San Carlo – con la Commissione Consiliare, con le associazioni di categoria, con gli ordini professionali e con il pubblico, è in programma nei prossimi giorni una serie di presentazioni nelle frazioni della Città di Albenga.

 

Il calendario, diffuso nelle ultime ore, prevede i seguenti incontri: Lunedì 4 Novembre alle ore 20.30, alle Opere Parrocchiali di Campochiesa; Martedì 5 Novembre alle ore 20.30, alle Opere Parrocchiali di Leca; Mercoledì 6 Novembre alle ore 20.30, alle Scuole Elementari di Bastia; Giovedì 7 Novembre alle ore 20.30, all'Oratorio di Lusignano (Piazza della Chiesa).

 

“Queste sono le prime quattro date messe a calendario, che ovviamente si rivolgono a tutta la popolazione, invitata a partecipare. Sarà data massima diffusione agli appuntamenti, attraverso gli organi di stampa, i manifesti e anche i social network, contando sulla più ampia partecipazione possibile. Vedremo, sera dopo sera, l'entità dell'interesse e dell'affluenza: se poi saranno necessari altri incontri, ci impegneremo a organizzarli”, afferma il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che aggiunge: “Gli incontri, come sempre, sono pubblici, e aperti al pubblico, alle forze politiche, ai professionisti, e a chiunque sia interessato”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium