/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 02 dicembre 2013, 11:01

A Loano grandi festeggiamenti per i 25 anni del Gruppo Fondocasa

Il Presidente Alessandro Pollero:"Entro l'anno apertura di tre nuovi punti diretti, ad Albenga, Savona e Milano"

Si è svolto Sabato 30 Novembre, presso il Loano 2 Village, il convegno annuale del Gruppo Fondocasa!

Un’occasione nella quale analizzare l’anno che si sta concludendo, ma anche per esporre anche le numerose novità che il Gruppo ha deciso di intraprendere per affrontare con decisione il particolare momento di mercato.

Proprio il presidente Alessandro Pollero, ha ribadito con forza la volontà di Fondocasa ad investire nel settore, non soltanto impegnandosi sui servizi a favore della rete in franchising, ma addirittura presentando l’apertura entro l’anno di 3 nuovi punti diretti, ad Albenga, Savona e Milano centro e la creazione del brand “Solocasenuove”, un progetto innovativo sul mercato dove il cliente può trovare un’organizzazione in grado di offrire servizi evoluti per il costruttore.

A conferma di quanto detto il Gruppo Fondocasa ha ribadito la volontà di vivere da protagonisti il settore della mediazione del credito con Weunit SpA, società riconosciuta tra le prime 10 del settore con oltre 100 operatori specializzati nel servizio mutui, cessioni del V°, prestiti personali e assicurazioni.

Infine, Massimo Sechi amministratore di Che Affitti, neonato franchising dedicato esclusivamente alle locazioni, ha esposto gli strabilianti risultati ottenuti in soli 6 mesi dal lancio del progetto, che hanno portato il marchio a contare oltre 10 punti vendita operativi, concentrati nel nord Italia.

L’occasione oltre ad essere un meeting di lavoro e di riconoscimenti per le oltre 400 persone operanti attualmente all’interno dell’azienda, è stata anche una giornata nella quale festeggiare i 25 anni del Gruppo.

Una realtà quella di Fondocasa, che nata a Pietra Ligure nel 1988, ha infatti solcato i confini regionali, fino a diventare oggi un’azienda a livello nazionale, leader nel settore della mediazione immobiliare e creditizia, ma che non dimentica le sue origini.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore