ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 02 dicembre 2013, 09:46

Savona, oggi e domani al Chiabrera spettacolo di solidarietà:"Ma che storia (della medicina) è mai questa?"

Sul palco medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese: il ricavato sarà devoluto all’Associazione sportiva dilettantistica(ADI) Faggio Olympic e alla Scuola Cani guida di Lambiate

Savona, oggi e domani al Chiabrera spettacolo di solidarietà:"Ma che storia (della medicina) è mai questa?"

Come ogni anno, in occasione del Natale, nella prestigiosa cornice del Teatro Chiabrera di Savona, si rinnova l’appuntamento con il New Medical Mystery Tour.

Lunedì 2 e martedì 3 dicembre, alle 20,45, il nutrito cast di medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese  porterà  in scena la versione dello spettacolo edizione 2013: Ma che storia (della medicina) è mai questa?

Come di consueto brani musicali, canzoni, scenette comiche e gag divertenti si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni per regalare a tutti i presenti una serata piacevolmente allegra.

Nel corso della prima serata (lunedì 2 dicembre) è prevista una breve pausa  per dedicare un saluto ufficiale ed un ringraziamento speciale ai pensionati anno 2012 dell’ASL e del Comune di Savona, che da anni collaborano per la realizzazione dell’evento.

Ricordiamo inoltre che l’iniziativa ha anche un risvolto di carattere solidale: il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione sportiva dilettantistica(ADI) Faggio Olympic e alla Scuola Cani guida di Lambiate

Chi desidera assistere allo spettacolo potrà acquistare  i biglietti la sera stessa dell’evento, presso l’atrio del Teatro.

Il "The New Medical Mystery Tour" è una associazione ONLUS, presieduta dal dott. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un "Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra".

Notizie storiche sul The New Medical Mystery Tour e informazioni sulle edizioni precedenti sono disponibili sul sito www.asl2.liguria.it, alla pagina

http://www.asl2.liguria.it/template3.asp?itemID=315&codmenu=1&livello=3&label=Spettacolo%20dei%20medici&direct=1

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium