/ Zone

Zone | 02 dicembre 2013, 08:00

Spedizione a Zurigo per le imprese turistiche della Provincia di Savona

Le domande di adesione alla fiera, che si svolgerà dal 30 gennaio al 2 febbraio 2014, devono essere consegnate entro il 6 dicembre alla Camera di Commercio

Spedizione a Zurigo per le imprese turistiche della Provincia di Savona

La Camera di Commercio di Savona, allo scopo di rilanciare l’immagine turistica del territorio provinciale, organizza in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera di Zurigo una partecipazione istituzionale alla fiera FESPO 2014, importante appuntamento per il settore vacanze e viaggi, aperto al pubblico e agli operatori professionali, che si terrà a Zurigo, dal 30 gennaio al 2 febbraio 2014. Le imprese che intendono aderire all’iniziativa dovranno presentare domanda entro venerdì 6 dicembre.
FESPO offre l’occasione per entrare in contatto con clienti, fornitori, leader del settore, tour operators e decision maker. Partecipare all’iniziativa permette quindi di presentare e promuovere un’offerta rinnovata di pacchetti e servizi e di aumentare la visibilità del territorio in un mercato interessante per il turismo savonese: vicinanza geografica, potere d’acquisto, familiarità col territorio e rispetto per le sue peculiarità ambientali e culturali. 
L'edizione del 2013 ha ospitato 293 espositori dei settori alberghiero, viaggi e vacanze, tour operators, resorts, wellness centers, uffici d’informazione turistica e altri. Per l’edizione 2014 sono previsti 650 espositori su 25.000 metri quadrati di esposizione con un pubblico atteso di 70 mila visitatori e la Camera di Commercio prevede di disporre di uno spazio espositivo in cui le imprese partecipanti potranno presentare la propria offerta.
Nello stand è tuttavia possibile ospitare solo un numero limitato di imprese del settore turistico-ricettivo che soddisfino due requisiti: a) rappresentare un’aggregazione, una rete di imprese, un’associazione, un consorzio; b) rappresentare il territorio della provincia di Savona e la sua offerta turistica.
Per iscriversi occorre inviare entro le ore 12 del 6 dicembre 2013 la "scheda di adesione" pubblicata sul sito camerale, compilata e firmata alla Camera di Commercio di Savona – per mezzo fax al 019.851458 oppure per mezzo e mail a turismo@sv.camcom.it.
Nel caso pervenissero un numero di adesioni superiori alla disponibilità, sarà effettuata una selezione delle imprese, seguendo il criterio del numero di realtà imprenditoriali turistiche di qualità rappresentate e avuto riguardo alle esigenze di presidio dello stand. 
Per ulteriori informazioni: tel. 019.8314222/-268, e-mail turismo@sv.camcom.it

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium