/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 06 dicembre 2013, 10:11

L'oroscopo di Corinne dal 6 al 13 dicembre

Scopri cosa hanno in serbo gli astri

L'oroscopo di Corinne dal 6 al 13 dicembre

ARIETE        :   Trafelati, scombinati, spazientiti inizierete, già dalle prime ore del mattino, a sbraitare,  bofonchiare, cercare i peli nelle uova, pigliandovela con chiunque incroci il vostro sguardo o vi dia torto marcio …  L’inventiva e la creatività invece non difettano vi rende alto merito venendo, ovviamente, criticati o denigrati da gelosi, astiosi o antagonisti … Sollazzo, intrallazzo o invito un po’ “pazzo”… Bisticci casalinghi, delusioni da donnicciole e responso liberatore.

TORO           :   Tra stelle e stalle la settimana scorrerà talmente in fretta dal non riuscire a concludere ciò che vi eravate prefissati, compresi dei conti da far combaciare, soldini da sborsare, esiti da ritirare, una adorabile creatura da ricontattare, una relazione da far filare, un rospo da ingollare … Un disagino, fisico o psicologico, importunerà gli appartenenti al I e II decano. In previsione delle contigue feste un po’ di dieta non guasta: pancetta, stomaco e ago della bilancia ringrazieranno …

GEMELLI    :   Se le stelline potessero parlare vi direbbero di perseverare, investire i maggiori  “capitali” nell’amore, nell’amicizia, nell’autenticità di certi rapporti e, se ancora non “gira dritta”, fatevene una ragione tutto passa e nulla dura in eterno … Siate guardinghi nel tagliuzzare o triturare per non infortunarvi e non arricciate il naso nel comprare una strenna formale ma doverosa … Per tener lontano malelingue e guai appendete dell’agrifoglio alla porta di ingresso.

CANCRO      :    Fate buon viso a ridanciana sorte, acquartierate timori e lune storte, organizzate le giornate nei minimi particolari, non  incavolatevi ad ogni inconveniente e confidate nella risoluzione di patemi o zibaldoni … In materia di regali puntate su cosine utili: saranno, da chi li riceve, apprezzate e non “riciclate”… Scaramucce tra innamorati. Essendo le difese immunitarie un po’ bassine state attenti a non beccare raffreddori o virus para influenzali. Notizia eclatante.

LEONE        :   Riconoscere i propri limiti (e quelli altrui), tradurre in saggezza i rimpianti e le corbellature, dedicare qualche oretta allo svago, sentire o vedere un’amica, schivare gli astiosi: è ciò che gli astri consigliano a chi magona credendo di aver smarrito la via delle pur sempre vivissime speranze… Un cruccio lambirà operanti in settori pubblici, privati e dei soldini, volatilizzandosi o tardando ad arrivare faranno stare col fiato in sospeso… Fastidi da stranieri.  

VERGINE    :   Non avrete le idee ben chiare sull’indirizzo da dare ad una questione che turba oscillando così tra dubbi e presunte certezze che soltanto il consiglio di una confidente riuscirà a smantellare … Oltretutto, la dura capoccia del partner, un parente o familiare esacerberà sino al punto di somatizzare o andare nel pallone  … Un suggerimento scaramantico? Comprate tanti rametti di vischio quante sono le porte del vostro appartamento e appendeteli a testa in giù!

BILANCIA   :    Che solennità incasinate vi  aspettano … tra responsabilità, salute, valute, impegni, lavoro, famiglia non saprete da qual parte girarvi ma, una volta superati indugi e torti vi incamminerete verso un Natale all’incirca “normale” … Una recente arrabbiatura o fregatura dovrebbe, in teoria, farvi capire le intenzioni di pusillanimi e cialtroni e non ricascarci come polli. Usate, altresì, prudenza sulla strada, nello spostare pesi e  tutelatevi contro furti!!! Chiamata singolare.

SCORPIONE    : Giove in sestile al Sole riverisce e fiancheggia: approfittatene per concretizzare aneliti, sistemare “sospesi”, sculacciare la malinconia, voltare le sbrindellate pagine di mesi difficoltosi, ottimizzare un paio di settori, vivacizzare la sfera affettiva, uscire dal guscio, lanciare idee e proposte …  Per svariati motivi tratterete con periti, dottori, avvocati, tipi stronati, così come farete una scoperta sbalordente e un acquisto discretamente conveniente. Doloretti sparsi.

SAGITTARIO   : Finalmente Marte, da domenica, sgombra da quell’ingombrante aspetto di quadratura, formando un trigono col vostro Sole, artefice di spensieratezza, un granellino di gaiezza, un ritrovo da combinare, lo sbroglio di una matassina e…. chissà … magari pure l’arrivo di una bella novella o una vincitina … Ciò non significa toccare il cielo con un dito ma prepararsi alle feste con maggior verve. Regalino inatteso e graditissimo per chi festeggia il compleanno.

CAPRICORNO  : Le incongruenze di un Marte irriverente, dall’8 dicembre, contribuiranno a rendervi nervosetti, peperini, stressatini, di umore variabile, nonché scocciati dalle irriverenze di chi ha la zucca calcarea e la modestia rinsecchita … Onde scagionare guai siate  accortissimi alla guida (specie in sorpassi, rotatorie, crocevia, parcheggi )… Un cucchiaio di miele con due gocce di limone, sciolto lentamente in bocca, allevia tosse e irritabilità … In caso di bisogno tentar non nuoce  …

ACQUARIO :   Un evento, un consenso, l’arrivo di qualcosa di carino, compenserà di trascorse amarezze portandovi ad affrontare con maggior vigoria le risapute rogne o quelle meschinità che tanto hanno seccato! Non manderete, altresì, dir niente a nessuno, proclamando ad alta voce verità inconfessabili con l’intento di farvi rispettare! Pargoletto da coccolare e regalini da cominciare a comperare. Pancino in subbuglio, schiena dolente o nasino colante.

PESCI          :    Ognuno ha una zavorra da portare e supporre che l’ erbetta del vicino sia la più verde sarebbe da sciocchi… Menzionatelo a chiunque faccia dell’invidia una fortezza… Il percorso esistenziale riserva gratificazioni e “prove”, conquiste e rinunce, esultanze e dispiaceri …  L’essenziale è  non arrendersi dinanzi ad ostacoli serventi da sprone… Nell’allestimento dell’alberello non scordate di introdurre angioletti, fiocchetti e campanellini: saranno di ottimo auspicio!

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium