ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 12 dicembre 2013, 11:32

Sciopero dei Forconi, il sostegno di Forza Nuova Savona

Il partito:"Questi momenti di “ rivolta” sociale dimostrano che non potrà mai più essere tutto come prima, non potranno più i nostri politici a continuare a votare leggi ed aumentare la tassazione senza che il ceto medio si ribelli"

Sciopero dei Forconi, il sostegno di Forza Nuova Savona

La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito alle manifestazioni di questi giorni che vedono protagonista il popolo e gli studenti savonesi e in merito alle dichiarazioni del sindaco Berruti, dichiara: “ Il fallimento della sinistra è sotto gli occhi di tutta e la loro cattiva fede viene dimostrata proprio in questi giorni. Infatti, quando sono loro a scioperare, possono invadere strade, bloccare le stazioni, occupare le scuole. Tutto è considerato lecito. Tutto è possibile. Tutto è normale.
Adesso invece che il popolo si è svegliato da un lungo letargo e comincia ad opporsi ad euro, usura, alla partitocrazia, al sistema insomma, e il tricolore ha sostituito la bandiera rossa, gli esponenti “sinistri” e di sinistra fanno i puritani, si appellano a quella orribile costituzione che dice che questa repubblica è fondata sul lavoro, scrivono ai presidi chiedendo loro di terrorizzare gli studenti che stanno scioperando".

"Questi momenti di “ rivolta” sociale, continua la nota stampa del movimento, dimostrano che non potrà mai più essere tutto come prima, non potranno più i nostri politici a continuare a votare leggi ed aumentare la tassazione senza che il ceto medio si ribelli, non potranno più prendere decisioni che riguardano il futuro e la vita degli italiani senza che questi possano essere interpellati ( euro)".

Forza Nuova, invita i manifestanti e gli studenti a non accettare le provocazioni, a continuare questa lotta pacifica, a continuare a lottare per il futuro delle prossime generazioni. Cambiare si può. Cambiare si deve. 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium