ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Agricoltura

Agricoltura | 08 gennaio 2014, 08:15

Vigo ed Orsero presenti al Fruit Logistica di Berlino

Nel 2013 al salone internazionale del settore ortofrutticolo è stato visitato da 58mila persone provenienti da 130 Paesi

Vigo ed Orsero presenti al Fruit Logistica di Berlino

Sono due le imprese della provincia di Savona che saranno presenti alla ventiduesima edizione di Fruit Logistica di Berlino, salone internazionale del settore ortofrutticolo mondiale in programma nella capitale tedesca dal 5 al 7 febbraio prossimi.
Per il 2014 hanno confermato infatti la propria partecipazione il GF Group dei fratelli Orsero (con le società operative Reefer Terminal, Simba, Fresco e il marchio Fratelli Orsero) e l’azienda agricola Gerolamo Vigo di Albenga, che saranno presenti rispettivamente nel settore 2,2 stand A-06 e nel settore 2,2 stand D-01. Entrambe le imprese partecipano da alcuni anni a quella che è una delle rassegne mondiali più importanti del settore ortofrutticolo mondiale e che raccoglie gli operatori economici ed espositori provenienti da 78 Paesi.
Nel 2013 gli operatori professionali presenti a Fruit Logistica erano stati 58 mila provenienti da 130 Paesi, mentre gli espositori erano 2.453 provenienti dall'area del Mediterraneo, Asia, Americhe, Africa ed Europa.  
GF Group sarà presente con i brand che identificano l'intera filiera della frutta, della produzione, movimentazione e commercializzazione della frutta mentre Gerolamo Vigo , azienda agricola della piana ingauna con produzioni sia in serra sia a pieno campo,  presenterà le sue erbe aromatiche (lavanda, timo, rosmarino, salvia, basilico, origano maggiorana).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium