/ Sanità

Sanità | 26 gennaio 2014, 11:40

Il 29 gennaio la Croce Bianca di Finale spegne 102 candeline: perchè non farle un regalo?

Al via la campagna di tesseramento e per i nuovi soccorritori

Il 29 gennaio la Croce Bianca di Finale spegne 102 candeline: perchè non farle un regalo?

Il 29 gennaio 2014 la Croce Bianca di Finale Ligure festeggerà il suo 102° compleanno. "102 anni a servizio della cittadinanza. Siamo vecchietti, ma andiamo avanti", commenta entusiasta il presidente Alessandra Tabò.

Per la P.A. si è chiuso un 2013 ricco di novità ed iniziative: a fine anno sono infatti iniziati i lavori di costruzione della nuova sede in Piazza Donatori di Sangue, che dovrebbe diventare ufficialmente operativa entro la fine del 2014.

"Il 13 gennaio 2013, spiega Alessandra, è stato eletto il nuovo direttivo. Chiudiamo un anno molto positivo, che ha visto la nostra associazione sempre più presente sul territorio. Abbiamo cominciato a Pasqua con la distribuzione delle uova. Quest'estate abbiamo poi organizzata la sagra ed a ottobre la castagnata e in entrambi i casi è stato un successo: erano presenti tantissimi turisti e residenti".

Come si suol dire, avere 102 e non sentirli. Ma perché non fare un regalo speciale alla Croce Bianca in occasione di un traguardo così importante? La scorsa settimana ha preso infatti il via la campagna di tesseramento: facendo una piccola offerta si può diventare socio-sostenitore.  "Oppure perché non scegliere di dedicare qualche ora al prossimo? E' partita infatti anche la campagna per i nuovi soccorritori, vi aspettiamo", conclude la Presidente.

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium