ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2014, 10:35

Alessio Cavarra: a Loano grande entusiasmo, il rinnovamento del Pd Ligure è in atto

Serata di incontro e confronto per il candidato alla segreteria regionale, che vuole creare un programma di cambiamento dopo il confronto con la gente

Alessio Cavarra: a Loano grande entusiasmo, il rinnovamento del Pd Ligure è in atto

Ieri sera a Loano presso la biblioteca civica nel Palazzo Kursaal in corso Roma ,Alessio Cavarra ha tenuto un incontro al fine di presentarsi quale candidato segretario regionale del P.D.

Hanno partecipato, fra gli altri, il presidente Burlando e l’assessore Paita nonché molti rappresentanti degli schieramenti di centro sinistra delle amministrazioni locali.

" La serata di Loano - ci dice Alessio Cavarra - è andata molto bene in quanto molto partecipata. Da alcuni giorni sto girando questa regione e riscontro grande entusiasmo tra le persone, siano esse iscritte o no al Partito Democratico. Si inizia a percepire la necessità di dare una svolta al Pd ligure. Dal 2010 sostengo Matteo Renzi perchè c'è bisogno di avere nei territori dei veri punti di riferimento per rafforzare il progetto di rinnovamento."

Il riferimento più o meno velato è a Giovanni Lunardon altro candidato segretario PD la cui candidatura è sostenuta primo fra tutti da Berruti.

Ed allora due renziani, più o meno nuovi, si sfideranno per la segreteria regionale del PD carica importante che detterà le caratteristiche partitiche che vorranno essere portate avanti in regione.

Quando si sceglie un segretario, infatti, si sceglie una linea politica da portare avanti ed allora attraverso la campagna politica e le proposte concrete per la nostra regione nei prossimi mesi si potrà constatare se a spuntarla sarà la rinnovazione generazionale e dei volti o se si preferirà tornare a volti forse più conosciuti ed impegnati già da tempo nella politica regionale e locale.

Cavarra sta visitando quasi tutte le città del territorio per presentare la sua idea di Pd in Liguria

"Anzichè presentare un programma subito sto creando un confronto per coinvolgere i cittadini, gli iscritti e gli amministratori, affinchè il programma esca proprio dal confronto" conclude Alessio Cavarra

b.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium