ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 febbraio 2014, 07:30

Valleggia, il 14 febbraio spettacolo teatrale “Se l'amore è un si (Sì, l'amore è un se...)"

Un modo diverso per trascorrere la serata di San Valentino, per coppie e single,

Valleggia, il 14 febbraio spettacolo teatrale “Se l'amore è un si (Sì, l'amore è un se...)"

Al Teatro Nuovo di Valleggia, venerdì 14 va in scena alle ore 21.00 “Se l'amore è un si (Sì, l'amore è un se...)" di Massimo Ivaldo e Federico Foce.

Un modo diverso per trascorrere la serata di San Valentino, per coppie e single, con uno spettacolo di teatro e musica, miscellanea di canzoni, comicità e poesia: dolci melodie, salate poesie che sanno incontrarsi e fare incontrare uomini e donne nell'intreccio dei cuori.

Federico e Massimo sono compagni di casa e fratelli nell'arte: filo conduttore l'amore in scala, la scala musicale e anche la scala che li riporta a casa. I due bravi attori spiegano al pubblico cosa sia l'amore: ne esce uno spettacolo brillante per sorridere sull'amore e ascoltare le sue note più poetiche, insieme a due bravi cantautori, autori di tutti i testi.

Massimo Ivaldo, voce recitante, attore e autore nel Teatro Ragazzi dal 1996. Nel 2007 debutta con la Compagnia dei Misteri Giampiero Alloisio al XLI Festival Nazionale di Verezzi con uno spettacolo di Giorgio Gaber.

Federico Foce, voce e chitarra, chitarrista autodidatta, cantante, compositore di musiche e autore di testi, segue da molti anni una personale ricerca artistica intorno alla Musica Popular Brasileira.

Il sodalizio artistico tra i due nasce con le musiche per lo spettacolo La strega nella zuppa e prosegue con Di amori e di Accordi, colonna sonora di Se l'amore è un si.

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium