ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 febbraio 2014, 10:01

Valbormida: sale l'attesa per la seconda puntata di VB Factor

il tema della serata sarà l'oriente, lo spettacolo inizierà alle 20.30 e l'ingresso sarà gratuito

Valbormida: sale l'attesa per la seconda puntata di VB Factor

In tutta la Valbormida e non solo, ferve l'attesa per la 2° puntata di VB Factor ( 4° edizione), dopo lo straordinario successo dell' esordio, che ha fatto registrare il sold out!

Nella puntata iniziale cantanti,  ballerini ed ospiti non hanno tradito le attese del pubblico, che si è appassionato alla gara  e ha palesemente dimostrato di apprezzare la kermesse, gestita in modo brillante e spigliato da Simone Rudino, ideatore , organizzatore e conduttore del talent.

In virtù delle votazioni del pubblico, combinate ai pareri delle giurie tecniche, hanno lasciato la competizione:  Ester Buttelli (canto) e  Rêves de danse ( ballo ), che hanno perso il ballottaggio rispettivamente contro  Giulia Cervetti  ed Azzurra Viglione. Sabato 22 febbraio, nel loro abbigliamento ed esibizioni, i cantanti dovranno ispirarsi al tema della puntata ovvero “ Serata orientale”.

Per quanto riguarda gli ospiti si esibiranno:  Sabrina Garbero, cantante degli Under the tower ed è prevista inoltre una performance di danzatrici del ventre. Ad impreziosire la serata inoltre vi sarà un tributo alla grande Mia Martini.  Il pubblico e la giuria decreteranno nuove eliminazioni sia per la categoria di canto che di ballo. Sabato 22 febbraio ( ore 20.30) preso la bocciofila di Carcare ( G.P.C. The Bowl’ in via Sanguineti 7) si ripeterà dunque la.. “ magia” del talent più seguito in Valbormida e non solo.

Emozioni ed adrenalina a fiumi, per una altra grande serata della nuova edizione di VB FACTOR!

Ricordiamo inoltre che la bocciofila dispone di oltre 400 posti a sedere e che verrà allestito, per l'occasione un  grande palco attrezzato con luci, effetti speciali e schermo, per avere la massima resa e spettacolarizzazione delle esibizioni. A disposizione inoltre un  servizio bar. L ingresso infine, sarà rigorosamente gratuito!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium