ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 marzo 2014, 12:01

Riprende l'attività dell'associazione del gelato artigianale di Savona

I gelatieri si sono dati già appuntamento per Venerdì 7 Marzo ore 21.00 sempre presso la sede della Confcommercio per analizzare la possibilità di una campagna marketing da sviluppare già per Expo Savona che identifichi realmente il Gelato Artigianale e spieghi la lavorazione delle materie prime che è l’arte di chi sa fare il gelato.

Riprende l'attività dell'associazione del gelato artigianale di Savona

 Molti anni fa, per volontà di alcuni imprenditori del gelato artigianale, nasceva l’associazione del gelato artigianale di Savona presso la Confcommercio, un gruppo che in poco tempo grazie al suo dinamismo, presentò una serie di iniziative per promuovere  il vero gelato artigianale. La forza dell’associazione era lo stare insieme e la passione per il lavoro.  Per un periodo di alcuni anni  il gruppo ha trascurato poi l’Associazione. Ieri presso la Confcommercio si sono riuniti vecchi e nuovi gelatieri, si è deciso di riprendere e rifondare con più entusiasmo  l’associazione con più forza e spirito di collaborazione.

I gelatieri si sono dati già appuntamento per Venerdì 7 Marzo ore 21.00 sempre presso la sede della Confcommercio per analizzare la possibilità di una campagna marketing da sviluppare già per Expo Savona che identifichi realmente il Gelato Artigianale e spieghi  la lavorazione delle  materie prime che è l’arte di chi sa  fare il gelato.

Nei prossimi mesi la rinata associazione ha preventivato una serie di iniziative sia nel capoluogo che nelle zone della provincia.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium