ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 marzo 2014, 09:24

Albenga, la Lega Nord torna tra i cittadini: oggi Rosy Guarnieri all'Infopoint del Carroccio

"A disposizione di tutti coloro che vogliono portare proposte elettorali e consigli per il futuro di Albenga". Dopo l'incontro di ieri tra Viale e Biasotti, che per lei si delinea in futuro la carica a vicesindaco?

Sonia Viale e Rosy Guarnieri

Sonia Viale e Rosy Guarnieri

L'avevano annunciato e lo stanno facendo: la Lega Nord ritorna alle origini e scende in piazza per ascoltare i cittadini.

Oggi all'infopoint del Carroccio in vico a Piazza San Francesco ci sarà Rosy Guarnieri, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30

"A disposizione di tutti coloro che vogliono portare proposte elettorali e consigli per il futuro di Albenga !! Sarò presente, con medesimo orario, il mercoledì e il venerdì di tutte le settimane!", commenta entusiasta l'ex vice sindaco ingauno.

Ieri l'. On. Biasotti e il segretario della Lega Nord Viale si sono incontrati a Roma per cercare di trovare un accordo tra le forze di destra in vista delle amministrative di maggio. Dalla riunione non è emerso il nome del candidato, ma la Guarnieri ha confermato la disponibilità a effettuare un passo indietro, ribadendo altresì la necessità di trovare un candidato sindaco condiviso, a garanzia dell'unità e della compattezza della coalizione. Che tradotto in soldoni porrebbe un secco no sul nome di Roberto Schneck e un appoggio a Massimiliano Nucera, per la quale l'ex primo cittadino non ha mai nascosto di nutrire simpatia e soprattutto garantire l'appoggio.

Che nel futuro di Albenga si delinei per lei una carica a vicesindaco?

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium