/ Eventi

Eventi | 28 marzo 2014, 07:45

Savona, venerdì presentazione alla Ubik del libro "Buio per i Bastardi di Pizzofalcone”

Alle ore 18, si terrà l'incontro con lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni che presenterà il suo nuovo libro

Savona, venerdì presentazione alla Ubik del libro "Buio per i Bastardi di Pizzofalcone”

Venerdì 28 marzo alle ore 18 presso la Libreria Ubik si terrà l'incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni che presenterà il suo nuovo libro “Buio per i Bastardi di Pizzofalcone”

Grande ritorno alla Ubik: lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, in assoluto l’autore più venduto e amato dai lettori della nostra libreria…

Nel tepore ingannevole di un maggio malato,  il raccogliticcio gruppo di investigatori comandato da Gigi Palma si trova a fronteggiare un crimine terribile: un bambino di dieci anni,  nipote di un ricco imprenditore, è stato rapito. Le indagini procedono a tentoni,  mentre il buio si impadronisce lentamente dei cuori e delle anime e la morsa di una crisi di cui nessuno intravede l'uscita stravolge le vite di tanti,  spegnendo i sentimenti più profondi. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai,  per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Intanto,  nel commissariato più chiacchierato della città,  i rapporti di lavoro e quelli personali si complicano,  e il vecchio Pisanelli prosegue la sua battaglia solitaria contro un serial killer alla cui esistenza nessuno vuole credere…

Introdurrà l'evento Laura Mulè. Letture a cura dell'attore Beppe Benzo.

 

  

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium