/ Curiosità

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Vendo Yamaha Aerox R 50cc per passaggio a cilindrata superiore. Scooter in buone condizioni, motore perfetto. ...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Curiosità | giovedì 10 aprile 2014, 07:15

Ufo ad Albisola Superiore? Avvistato un oggetto luminoso

Claudio Arena ha immortalato il passaggio in un video: potrebbe trattarsi di un satellite o della Stazione Spaziale Internazionale

Molti albisolesi ieri sera erano tutti con il naso all'insù a guardare il cielo. Il motivo? Ieri, verso le 20,50, un oggetto luminoso ha infatti solcato i cieli di Albisola Superiore.

"Una luce proveniente da Savona, racconta Claudio Arena, che è riuscito ad immortalare il passaggio in una ripresa video, che viaggiava in direzione Genova. Subito dopo, come paragone, ho filmato anche un regolare aereo di linea, che mostrava le luci rossi che lampeggiavano".

Diverse le ipotesi avanzate al momento da Claudio Arena: potrebbe trattarsi infatti sia di un satellite, che della Stazione Spaziale Internazionale. Molti però si chiedono, dopo gli avvistamenti degli scorsi mesi, quello in particolare del 13 febbraio (clicca qui per il pezzo), che gli alieni siano nuovamente tra noi?

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore