/ Eventi

Eventi | 10 aprile 2014, 12:15

Sabato il M5S in campo a Varazze con il "Noncifermatetour"

Presenti all'incontro i parlamentari sospesi:"dopo l'autoritaria ed illegittima "ghigliottina", non prevista dal regolamento della Camera, da parte della Presidente Boldrini"

Sabato il M5S in campo a Varazze con il "Noncifermatetour"

Sabato 12, dalle ore 14.30, sulla passeggiata a mare di via Paolo Cappa (vicino Kursaal Margherita), arriva anche a Varazze il "Noncifermatetour".

"E' un viaggio, spiegano gli organizzatori, in camper per tutta Italia dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle sospesi dopo l'autoritaria ed illegittima "ghigliottina", non prevista dal regolamento della Camera, da parte della Presidente Boldrini. Si è così impedito al M5S di opporsi al regalo di 7,5 miliardi di euro alle banche in occasione del decreto IMU-Bankitalia".

"In un periodo così difficile
, sottolinea il M5S, per le famiglie italiane, per le quali, a fronte di una tassazione pesantissima, la Casta ci dice che non ci sono soldi per permetterci di vivere dignitosamente, l'unica vera forza di opposizione degli ultimi 20 anni gira l'Italia per informare i cittadini sulle spartizioni e accordi tra i vari partiti".


Il Tour, inoltre, affiancherà il "Movimento 5 Stelle di Varazze" , il quale si presenterà alle prossime elezioni comunali del 25 maggio per cambiare la radicata cultura politica che vede la candidatura unicamente come succulenta occasione personale nonchè per proporsi come alternativa rispetto a liste promiscue che ripropongono, ancora una volta, interessi di parte senza colore politico .

Tutto il M5S vuole ridare ai cittadini, a livello centrale e locale, il controllo della loro vita e restituire pieno significato alla parola "comunità".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium