ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 18:52

Fioriscono gli obiettivi per il Comitato Civico Loanese per la tutela del centro storico

La primavera fa fiorire nuovi impegni e nuovi obiettivi per il Comitato Civico Loanese – per la tutela del centro storico, in assemblea pubblica, il prossimo 16 aprile 2014, dalle 16,30, presso il salone del Residence Perelli, in Corso Roma a Loano.

Fioriscono gli obiettivi per il Comitato Civico Loanese per la tutela del centro storico

La primavera fa fiorire nuovi impegni e nuovi obiettivi per  il Comitato Civico Loanese – per la tutela del centro storico, in assemblea pubblica, il prossimo 16 aprile 2014, dalle 16,30, presso il salone del Residence Perelli, in Corso Roma a Loano.

Tantissimi le tematiche che saranno affrontate nell’incontro aperto a tutta la cittadinanza,  a cui sarà possibile prendere parte senza alcun obbligo di iscrizione,, per discutere di:

· Raccolta rifiuti solidi urbani. Comunicazioni dell’Esecutivo sulla presentazione dei progetti relativi alla raccolta differenziata, all’eliminazione dei cassonetti e quant’altro relativo al problema, come da conferenza tenuta in Comune e dall’esito dei colloqui con l’Amministrazione. Determinazioni.

· Manutenzione “diga soffolta”. Comunicazioni dell’Esecutivo su quanto acquisito nei recenti colloqui  con l’Amministrazione comunale. Determinazioni.

·Inquinamento acustico. Comunicazioni dell’Esecutivo sull’esposto denuncia presentato contro la “discoteca La Marinella”. Esito dell’incontro avuto con l’Amministrazione comunale. Determinazioni.

·Degrado del Centro Storico. Comunicazioni relative al “dossier fotografico” presentato in Comune dall’Esecutivo del Comitato. Iniziative.

·Ara Crematoria. Relazione della Segreteria.

·Ordine Pubblico. Vigilanza notturna: richieste del Comitato, esito. Determinazioni.

Esito dell’incontro avuto con l’Amministrazione comunale. Determinazioni

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium