ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 aprile 2014, 17:43

Elezioni Varazze, Valle: "Delfino lo tranquillizzo: Forza Italia non sta con loro"

"Se l'amico Johnny in questi cinque anni, avesse risolto i problemi di Varazze con la stessa solerzia che oggi usa nel preoccuparsi della posizione di Forza Italia, forse non avrebbe una maggioranza dimezzata, poichè nessuno sarebbe scappato a gambe levate"

Elezioni Varazze, Valle: "Delfino lo tranquillizzo: Forza Italia non sta con loro"

"Delfino lo tranquillizzo: Forza Italia non sta con loro". Arriva a distanza di qualche ora, ma molto forte, la replica di Andrea Valle al sindaco di Varazze Giovanni Delfino sull'appoggio di FI. (Clicca qui per il pezzo)

E si perchè in questo caso sul piatto della bilancia penderebbe appunto il sostegno ufficiale del partito di destra alla lista di Gianantonio Cerruti, delfino, come si dice in questi casi, dell'attuale primo cittadino, e dall'altra parte al transfugo del Pd Alessandro Bozzano, che si è visto preferire la candidatura a sindaco di Marilena Ratto. Bozzano ha quindi annunciato la creazione di una lista civica, all'interno della quale conviverebbero diverse anima, sia di destra, che di sinistra.

"Se l'amico Johnny, prosegue Valle, in questi cinque anni, avesse risolto i problemi di Varazze con la stessa solerzia che oggi usa nel preoccuparsi della posizione di Forza Italia, forse non avrebbe una maggioranza dimezzata, poichè nessuno sarebbe scappato a gambe levate".

E si, perchè sembra che il gruppo di Bozzano abbia accolto al suo interno quattro candidati che attualmente siedono nei banchi del Consiglio Comunale ed eletti con i voti della sinistra.

Delfino da una parte, Valle dall'altra, tirano dunque la coperta di Forza Italia, che riuscirà a scaldare entrambi, oppure finirà per essere troppo corta?

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium