/ Sport

Sport | 16 aprile 2014, 12:30

Loano, giovedì la 6° edizione del Torneo di Pasqua di Volley

Loano, giovedì la 6° edizione del Torneo di Pasqua di Volley

Giovedì 17 aprile, a Loano, si svolgerà la sesta edizione del Torneo di Pasqua di Volley per le categorie Under 12 Misto ed Under 16 Femminile, organizzata dalla A.S.D. San Pio X Pallavolo con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la FIPAV Comitato Provinciale di Savona.

La manifestazione si svolgerà, a partire dalle ore 9.00, in tre impianti sportivi loanesi: Palazzetto dello Sport E. Garassini, Palestra Istituto G. Falcone Loano e Palasport G. Guzzetti

Al torneo under 12 parteciperanno 8 squadre: la società Testona Volley di Moncalieri che presenterà una squadra maschile e una femminile, il Volley Genova VGP, il Volley Altavalbisagno NORMAC, il Volley Team Arma Taggia, il Pallavolo Carcare, il Gabbiano Volley Andora e la San Pio X Pallavolo Loano.

Sarano divise in due gironi di 4 squadre all'italiana di sola andata e le finali saranno disputate tra le vincenti dei gironi. 

Al torneo under 16 sono iscritte 4 squadre: Volley Genova VGP , Volley Team Arma Taggia , Selezione Provinciale Imperia e San Pio X Pallavolo. Si giocherà un girone all' italiana  e vincerà il torneo la squadra che avrà fatto più punti nel girone.

Nel pomeriggio le partite riprenderanno dalle 14.00.  Le premiazioni si svolgeranno al Palazzetto dello Sport E. Garassini.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium