/ Eventi

Eventi | 17 aprile 2014, 09:46

Ceriale, va in scena "Gioco Città": da domani fino al 3 maggio una montagna di premi offerti dai negozi del Civ

L'estrazione è prevista per sabato 3 maggio, in piazza della Vittoria, alle ore 17, sotto la regia, tra musica ed animazione, dello showman Gianni Rossi

Ceriale, va in scena "Gioco Città": da domani fino al 3 maggio una montagna di premi offerti dai negozi del Civ

Una bella sorpresa pasquale per residenti e turisti di Ceriale: da venerdì 18 aprile a sabato 3 maggio nella ridente località rivierasca va in scena la prima edizione cittadina di Gioco Città, iniziativa (che ha già riscosso grande successo in altre sedi) organizzata dalla GR Eventi di Gianni Rossi in collaborazione dei negozi del Civ "In Ceriale".

Durante tutto questo periodo, facendo acquisti nelle attività aderenti al Civ “In Ceriale”, si riceverà il coupon che permetterà di ambire ad una montagna di premi offerti dai negozi del Civ. Per partecipare basterà scrivere sulla cartolina il proprio numero di cellulare e imbucarla in una delle urne poste direttamente all'interno dei negozi coinvolti.

 

L'estrazione è prevista per sabato 3 maggio, in piazza della Vittoria, alle ore 17, sotto la regia, tra musica ed animazione, dello showman Gianni Rossi. A lui sarà affidato il compito di far squillare i cellulari abbinati ai biglietti estratti. I vincitori presenti in piazza saranno così subito chiamati a scegliere il pacco e scoprire il regalo a loro riservato.

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium