ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 aprile 2014, 13:30

Elezioni, la Mattiauda scende in campo con "Francamente Bardineto", ecco la squadra

L'attuale primo cittadino:"E’ una squadra di dieci persone, che rappresenta bene il tessuto bardinetese, che racchiude in sé esperienza e novità”"

Elezioni, la Mattiauda scende in campo con "Francamente Bardineto", ecco la squadra

E’ una squadra di dieci persone, che rappresenta bene il tessuto bardinetese, che racchiude in sé esperienza e novità”, così Franca Mattiauda, attuale sindaco, presenta la lista “Francamente Bardineto”. La 57enne, commercialista, si candida per la seconda volta come primo cittadino del paese dell’entroterra savonese.

Candidati della lista Marco Aversa, 41 anni, autotrasportatore, Silverio Bruno Balbis, 71 anni, pensionato, Franca Carretto, anni 60 anni, farmacista, Isabel Carretto, anni 27, infermiera professionale, Massimiliano Ferraro, anni 35, albergatore, Flavio Frascheri, anni 52, geometra, Mario Maragno, anni 64 anni, architetto, Luigi Maule, anni 22, perito elettronico, Francesca Parodi Tabò, anni 35, mamma a tempo pieno, Serena Zunino, anni 36 anni, geometra.

All’interno del gruppo sono presenti giovani e gente più matura, con più esperienza. Si tratta di persone presenti sul territorio e che hanno una grande conoscenza. Volevo formare un gruppo con all’interno dei giovani. Secondo me è giusto che all’interno della lista ci sia il nuovo che avanza,  input fondamentale per il rinnovamento”.

La lista “Francamente Bardineto” verrà presentata ufficialmente venerdì 25 aprile presso il Comune.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium