/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2014, 12:20

Con “Happy Alassio” un videoclip racconta e promuove la città del Muretto

Protagonisti saranno coloro che vivono e lavorano per le strade del centro

Con “Happy Alassio” un videoclip racconta e promuove la città del Muretto

 

Operai, commercianti, impiegati, ospiti della locale casa di riposo, studenti o semplici cittadini: per una volta a promuovere Alassio saranno coloro che in città vivono e lavorano, protagonisti di un vero e proprio spot pubblicitario inedito. Il videoclip “Happy Alassio” nasce per le strade e sulle piazze del centro: rientra in un’operazione promozionale che si propone di sfruttare la scia di notorietà e successo dell’iniziativa del musicista Pharrel William, autore di un fortunato format finalizzato a dare visibilità alle singole località.

Molte città hanno già aderito, decidendo di creare il loro video personalizzato per mostrare territorio e abitanti, monumenti ed attrattive turistiche. Ad Alassio l’iniziativa porta la firma del collettivo UAO!Collective.

“L’intenzione – spiega il consigliere con delega al Commercio, Lucia Leone – è sfruttare un progetto creativo che ha avuto un enorme successo sulla rete Internet. Una via di promozione moderna che punta a raggiungere grandi fasce di utenza, ma anche un prodotto qualitativamente degno dei maggiori canali promozionali. A valorizzare Alassio e le sue potenzialità saranno residenti e protagonisti, animati da un orgoglio di appartenenza che è di sicuro il metodo di promozione più convincente”.

La diffusione mondiale del format garantisce già una visualizzazione di base numericamente elevata sui canali di riferimento (YouTube e Vimeo, per citarne solo alcuni). L’intenzione è trasformare un evento sporadico in uno strumento promozionale efficace, grazie alla professionalità del team di lavoro coinvolto.

In questi giorni sono in fase di ultimazione le riprese, per informazioni o eventuali partecipazioni è possibile contattare UAO!Collective, info@uaucollective.com.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium