ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2014, 07:44

Torna il mondo della miniatura a Finale Ligure

La rassegna che si terrà da 24 aprile al 1 maggio, oltre a proporre una borsa-scambio e la consegna del premio Best of show, parteciperanno appassionati di modellismo italiani e stranieri

Torna il mondo della miniatura a Finale Ligure

Quinta edizione del Riviera Model Show, mostra-mercato biennale di modellismo statico e dinamico, dal 24 aprile al primo maggio nel Complesso Monumentale di Santa Caterina a Finalborgo.

Alla rassegna, che propone anche una borsa-scambio e la consegna del premio Best of show, parteciperanno appassionati di modellismo italiani e stranieri.

Fra i pezzi esposti un plastico di treni e, fra le iniziative in programma, un’esibizione di modelli di auto radiocomandate (venerdì 25 aprile)

La borsa-scambio, aperta sia ai privati sia ai professionisti del settore, che potranno scambiare e vendere modellini di ogni genere e accessori per l’arte del modellismo, si terrà nella giornata del 25 aprile.

La mostra sarà inaugurata giovedì 24 aprile alle ore 15,30 e rimarrà aperta sino alle 19,30. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 sarà visitabile con orario continuato dalle 9 alle 20; lunedì 28, martedì 29 e domenica 30 aprile dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.30.

La mostra terminerà giovedì 1° maggio, con apertura al pubblico dalle 9 alle 12. La premiazione del concorso modellistico è in programma lo stesso giorno alle 16 all’Auditorium di Santa Caterina.

Partecipano con i loro lavori anche i bambini e i ragazzi della Ludoteca comunale “I Treni a Vapore”.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium