ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 23 aprile 2014, 11:16

Elezioni in Valbormida: il M5S non ci sarà

Nessuna autorizzazione dal Meetup Amici di Beppe Grillo, che si preparano per le amministrative di Cairo

Elezioni in Valbormida: il M5S non ci sarà

 

Il M5S non parteciperà alle elezioni della Valbormida”. A darne notizia il Meetup della Valbormida che comunica che in occasione delle elezioni amministrative non ci sarà nessun lista con l’appoggio ufficiale di Beppe Grillo

Chiunque presenti una lista, prosegue la nota, o si candidi in liste elettorali in qualità di appartenente ufficiale al MoVimento 5 stelle o al Meetup Amici di Beppe Grillo della ValBormida, lo fa senza nostra autorizzazione o certificazione del MoVimento e invitiamo pertanto i cittadini elettori del MoVimento a non votarlo”.

"L’unico referente territoriale accreditato per i 20 comuni della valle dal MoVimento 5 stelle è il nostro Meetup, Amici di Beppe Grillo della Valbormida, identificato dall’inequivocabile simbolo.Noi ci siamo, il nostro lavoro continua e prosegue incessante e si concentra sulle problematiche del territorio valbormidese e sulle prossime importantissime elezioni europee per le quali presentiamo tre candidate liguri".

Quindi nessuna partecipazione ufficiale alle elezioni 2014, ma un grande obbiettivo per il futuro:”di sicuro saremo pronti per le prossime amministrative nel comune di Cairo”.

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium