/ Politica

Politica | 24 aprile 2014, 15:16

"Varazze la tua città" in rosa e per la parità di genere, il candidato Marilena Ratto:"Come il governo Renzi"

"All'interno della lista convivono sensibilità differenti, con uomini e donne molto preparate, capaci in entrambi i casi di portare stimoli e concretezza per il rilancio della città"

"Varazze la tua città" in rosa e per la parità di genere, il candidato Marilena Ratto:"Come il governo Renzi"

"In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna!". Non ha dubbi Marilena Ratto, unica donna candidata sindaco per il comune di Varazze, con la lista "Varazze, la tua città” sul potere, ma soprattutto sulla concretezza delle donne.

E proprio per questo anche la sua lista è in rosa: a comporla sono infatti otto uomini ed otto donne, “Una squadra, sottolinea la Ratto, che si propone la parità di genere, così come nell’attuale Governo Renzi. Penso che all’interno della lista convivano sensibilità differenti, con uomini e donne molto preparate, capaci in entrambi i casi di portare stimoli e concretezza per il rilancio di Varazze”.

Sabato mattina sarà possibile incontrare Marilena Ratto presso il point elettorale in via Campana n.12.

I candidati che compongono la lista “Varazze, la tua città” sono: Emilio Vallarino, 61 anni dirigente dell'Unione Industriali; Andrea Bruzzone, 50 anni, presidente dell'Associazione Albergatori di Varazze;  Francesca Agostini,  31 anni dal 2013 segretario del Partito Democratico del circolo di Varazze, lavora presso un’agenzia immobiliare; Armandino Memme, 49 anni insegnante di laboratorio di Elettronica, Informatica e Fisica. - Mariateresa Ferrando, 47 anni artigiana; Ilaria Colombo, 27 anni laureata in Scienze della Comunicazione, impiegata d’ufficio; Giuditta Arecco, 28 anni speaker a Radio Skylab e animatrice di eventi; Davide Petrini, 46 anni ottico optometrista, proprietario di un Ittiturismo (agriturismo del mare), presidente della coop pescatori "Il Pesce Pazzo”; Paola Busso, 34 anni insegnante di scuola elementare; Anna Cerruti 46 anni laurea in economia e commercio, imprenditrice; Silvana Passalia 61 anni casalinga;  Marta Piazza 30 anni imprenditrice turistica; Giulio Arruto 48 anni laurea scienze naturali, insegnante già assessore all'ambiente; Fiori Fiore 62 anni agente di commercio; Carlo Giacobbe 58 anni laurea in scienze politiche, già sindaco di Vado Ligure e vicepresidente provincia, direttore sanitario; Mario Grippini 57 anni amministratore; Davide Petrini 46 anni imprenditore.

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium