/ Politica

Politica | 25 aprile 2014, 11:02

Elezioni Finale Ligure: la lista di Giovanni Ferrari è la prima a registrarsi, "La politica parte dalle associazioni"

"Un mese per parlare e cinque anni per governare", questo il motto della lista, che dopo un approfondito dialogo per il futuro della città, è pronta ad amministrare

Elezioni Finale Ligure: la lista di Giovanni Ferrari è la prima a registrarsi, "La politica parte dalle associazioni"

Questa mattina è stata ufficialmente presentata la lista di Giovanni Ferrari, candidato sindaco per il comune di Finale Ligure: è infatti oggi il giorno della consegna delle candidature. La lista è stata la prima ad essersi registrata per le elezioni amministrative di Finale, alle 8.05. Una lista che nasce dalle associazioni ed è a sostegno delle associazioni, "la politica tra la gente", è il motto della squadra di Giovanni Ferrari che afferma: "Abbiamo incontrato tutte le associazioni, che rappresentano il patrimonio culturale di Finale. Tra associazioni di volontariato, sportive e di cultura. Abbiamo voluto costruire un programma con loro sentendo le loro esigenze".

"Un mese per parlare e cinque anni per governare", questo il secondo motto della lista, che dopo un approfondito dialogo per il futuro della città, è pronta ad amministrare.

Ferrari ricorda poi le esigenze di Finale "Una delle sigenze è il centro di aggregazione a Finalpia che deve essere concordato con i cittadini per capire quello che vogliono e che ritengono necessario. Questi centri di aggregazione hanno creato la risorsa in più per i nostri rioni sia a Finalborgo che nella zona della marina dove l'amministrazione Richeri ha eliminato un grande parcheggio per dare spazio alla realizzazione di una piazza pedonale restituendo ai cittadini in questo modo uno spazio da vivere cuore pulzante della città. La stessa cosa la vorremmo fare anche a Finalpia"

I candidati a sostegno della lista "Giovanni Ferrari sindaco" sono: Francesca Acasto, Alessandro Cara, Fabrizio Fornasiero; Marinella Geremia, Elena Granaiola, Umberto Luzi, Chiara Manarola, Gianmario Massazza, Guido Oddone, Daniela Pala, Andrea Paroli, Alessandro Revello, Gino Soraggi,Emiliano Stracci, Sebastiano Ugo Gambetta e  Nicola Viassolo.

C.G. e D.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium