ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 25 aprile 2014, 15:22

Elezioni Albenga: "Berlusconi per Guarnieri" nel simbolo di Forza Italia

Si ristabilisce così e si riconferma, anche nel simbolo, l’alleanza di Forza Italia e Lega

Elezioni Albenga: "Berlusconi per Guarnieri" nel simbolo di Forza Italia

Dopo la presentazione della lista di Forza Italia a sostegno della candidatura di Rosy Guarnieri avvenuta ieri in Piazza del Popolo (vedi articolo) arriva il simbolo della lista a seguito dell’approvazione di Silvio Berlusconi circa la possibilità di utilizzare il suo nome all’interno dello stesso.

Quindi con “Berlusconi per Guarnieri” si ristabilisce e si riconferma, anche nel simbolo, l’alleanza di Forza Italia e Lega così come già evidenziata ieri dai candidati, primo tra tutti Angelo Vaccarezza.

“Albenga è una città importante! Per dimensioni e potenzialità può essere definita la capitale del ponente ligure ed è importante che sia amministrata bene e da persone competenti che possano avere anche una visione ampia del territorio per potare avanti una Politica di comprensorio e non rimanere chiusi in una realtà piccola e di nicchia.”così Vaccarezza spiega il tipo di politica che il partito di forza Italia e lui in prima persona vorrà portare avanti per il territorio.

Aggiunge poi “In passato sono state fatte delle scelte sbagliate dalle amministrazioni di sinistra e slegate dalle linee del territorio. Albenga è stata sempre fuori dalle linee seguite dalle altre comunità e questo le ha arrecato dei forti danni. Quando saliremo con Rosy Guarnieri sindaco combatteremo per cambiare le cose e portare avanti le tante battaglie iniziate durante la precedente amministrazione”

Una squadra nuova, dunque per Forza Italia ad Albenga, ma con volti che erano presenti anche nella scorsa amministrazione e che oggi hanno ristabilito l’alleanza tra i due partiti politici.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium