ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 maggio 2014, 10:50

Franco Bruno incontra gli elettori oggi ad Andora alle 18,30

Nel corso dell'incontro Franco Bruno, con un breve intervento, ricorderà le linee guida del programma elettorale di mandato 2014-2019

Franco Bruno incontra gli elettori oggi ad Andora alle 18,30

Questo pomeriggio dalle 18,30 Franco Bruno – Candidato Sindaco – con i Candidati Consiglieri comunali di Viviandora incontrano gli elettori andoresi per un aperitivo presso la sala delle Opere Parrocchiali del Cuore Immacolato di Maria nel centro cittadino.

Nel corso dell'incontro Franco Bruno, con un breve intervento,  ricorderà le linee guida del programma elettorale di mandato  2014-2019.

All'incontro sono stati invitati anche tutti gli organi di informazione.

Nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri con le associazioni di categoria e con gli abitanti delle frazioni andoresi per esporre il programma elettorale e rispondere alle domande poste dagli intervenuti.

“Siamo molto soddisfatti di queste serate, l'affluenza è sempre notevole, piace molto il nostro programma che è serio, concreto, esaustivo ma soprattutto fattibile. Abbiamo molti punti innovativi che incontrano il favore degli elettori così come piace molto la lista dei candidati Consiglieri – dice Franco Bruno”

Martedì 6 maggio Viviandora sarà nella frazione di San Bartolomeo di Andora nella sala “Dau Vescu” e giovedì 8 maggio nella sala della Cooperativa Agricola Andorese per incontrare gli agricoltori. Entrambe le serate alle ore 21,00.

cse

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium