ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 maggio 2014, 08:45

Futuro incerto per l'Hotel del Golfo di Finale Ligure

La struttura è nuovamente chiusa: avrebbe dovuto ospitare, secondo accordi, i cremaschi delle fasce deboli, ma nessuno ci ha mai messo piede

Futuro incerto per l'Hotel del Golfo di Finale Ligure

Ha riaperto camere e reception nel periodo di Pasqua per chiudere poco dopo: continua sempre ad essere incerto il futuro dell’Hotel Del Golfo di Finale Ligure.

L’albergo-resort a quattro stelle, incastonato nella baia del porto e sorto dalla ristrutturazione delle ex colonie bergamasche, inaugurato nel luglio 2010, ha cessato ufficialmente l’attività nel novembre 2013, lasciando a casa i quattro lavoratori dipendenti ed i sette stagionali.

Ad aprile il tribunale di Milano, su richiesta di Francesca Sangiani, curatore fallimentare di Icos, società titolare del contratto di locazione della struttura alberghiera, ha infatti autorizzato l’affitto del ramo di azienda.

La Comfort Hotel & Resort è dunque ora la nuova intestataria del contratto di gestione, che sarà valido solo nel momento in cui il CdA della proprietà accetterà il credito.

La particolarità comunque è che la struttura dovrebbe ospitare, in base a dei precisi accordi, secondo quanto riportato dal quotidiano di Crema "La Provincia" (clicca qui per il pezzo) i cremaschi delle fasce deboli, ma nessuno ci ha mai messo piede.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium