ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 maggio 2014, 17:11

Questa sera a Vado Ligure il presidente nazionale dei Verdi Bonelli: in sostegno delle ragioni ambientaliste con la candidata Marta De Merra

L'appuntamento è alle 21 presso la SMS Baia dei Pirati. Vasconi: "Non a caso è stata scelta Vado, fulcro di grandi battaglie ambientaliste, contro il carbone e la piattaforma Maersk"

Questa sera a Vado Ligure il presidente nazionale dei Verdi Bonelli: in sostegno delle ragioni ambientaliste con la candidata Marta De Merra

Sarà in visita questa sera a Vado Ligure il presidente della Federazione dei Verdi, Angelo Bonelli. In occasione delle elezioni europee del prossimo 25 maggio, il co-portavoce nazionale dei Verdi sosterrà la vadese Marta De Merra, candidata nella lista Green Italia/Verdi Europei nella Circoscrizione Italia Nord Occidentale.

L'appuntamento è alle 21 presso la SMS Baia dei Pirati. "Coniugare lavoro e salute si può cambiando l'Europa", il motto della lista ecologista che si presenterà per la candidatura al Parlamento Europeo. "Un nuovo modo di pensare il lavoro attraverso la conversione ecologica dei modelli produttivi, della società e della politica".

"Un incontro importante, non a caso è stata scelta Vado Ligure per presentare le ragioni che i Verdi vogliono sostenere in Europa - afferma Carlo Vasconi, Verdi Savona - proprio perchè Vado è il fulcro di grandi battaglie ambientaliste, contro il carbone e la piattaforma Maersk". 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium