/ Attualità

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 17 maggio 2014, 13:29

Enzo Grenno ci parlerà della tappa savonese del Giro d'Italia in diretta su Radio Onda Ligure 101

Il presidente del comitato di tappa, che sarà tra l'altro la più lunga del Giro d'Italia, ci racconterà tante curiosità sul giro e su come savona si sta preparando per questo evento

Enzo Grenno ci parlerà della tappa savonese del Giro d'Italia in diretta su Radio Onda Ligure 101

Proseguono i numerosi appuntamenti su Radio Onda Ligure 101 che attraverso la sua presenza capillare sul territorio permette di seguire i numerosi appuntamenti di sport, musica, spettacolo e notizie.

Lunedì 19 maggio si parlerà con Enzo Grenno, dell’attesissimo arrivo del Giro d’Italia a Savona che, come ben sappiamo, mercoledì 21 si tingerà di rosa.

Molte le iniziative collaterali che arricchiranno, infatti, Savona nei giorni precedenti e successivi alla tappa, tra le quali il concorso delle Vetrine Rosa e la Ciclopedalata Rosa “Savona in bici”, per completare il quadro di una iniziativa che, al fianco della ass. Chicchi di Riso onlus, vede l'Amministrazione Comunale fortemente impegnata in prima linea nei molteplici aspetti organizzativi.

Savona si fa bella, dunque, mostrando i suoi gioielli, le sue specificità ed eccellenze.

A parlarne in diretta con Luca Valentini sarà,  quindi, Enzo Grenno presidente del comitato di tappa che ci racconterà tante curiosità sulla tappa più lunga del Giro con i suoi  249 km.

Non solo interviste durante la trasmissione radiofonica, ma, naturalmente, anche tanta “Musica a due ruote” .

Tutti sintonizzati, dunque in diretta sulle frequenze della radio, in streaming sul sito www.ondaligure.it o attraverso l’applicazione gratuita scaricabile sul telefonino.

 

rg

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium