ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2014, 17:27

Frecce Tricolori: oggi a Finale Ligure nasi all'insù per le prove dello show acrobatico atteso per domani a Loano

Domani la PAN solcherà il cielo di Loano con evoluzioni e acrobazie aeree, chiudendo con il tricolore l’intenso spettacolo aeronautico. All'interno la Foto Gallery

Frecce Tricolori: oggi a Finale Ligure nasi all'insù per le prove dello show acrobatico atteso per domani a Loano

Tanti i finalesi, i pietresi e i loanesi che questo pomeriggio hanno passato il pomeriggio con il naso all’insù per ammirare le prove delle Frecce Tricolori a Finale Ligure. A partire dalle 16.30 la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), stava effettuando nei cieli le prove per lo show acrobatico atteso per domani, domenica 18 maggio, a Loano.

È tutto pronto per l’Air Show 2014 che si chiuderà domani con l’esibizione del 313° gruppo Addestramento Acrobatico del’Aeronautica Militare Italiana le “Frecce Tricolori”.

Domani la PAN solcherà il cielo di Loano con evoluzioni e acrobazie aeree, chiudendo con il tricolore l’intenso spettacolo aeronautico. L’evento, organizzato dall’Aero Club Savona e della Riviera Ligure, dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, in collaborazione con l’Aeroporto Internazionale Clemente Panero di Villanova d’Albenga, con il patrocinio della Provincia di Savona, riporterà nel ponente savonese la pattuglia acrobatica più numerosa e ammirata del mondo.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium