/ Politica

Politica | 28 maggio 2014, 08:16

M5S: volano gli stracci. Il capogruppo in Consiglio Comunale di Imperia Antonio Russo querela un esponente del meetup "A riveder le stelle di Andora"

Non conosciamo i motivi personali che hanno spinto Russo a denunciare Massimiliano Boffredo, ma i dissidi tra esponenti e simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle erano già noti e sono balzati alle cronache lo scorso anno nel corso delle elezioni comunali di Imperia, quando si contrapponevano, alla ricerca della certificazione dello staff nazionale del M5S, tre meetup

M5S: volano gli stracci. Il capogruppo in Consiglio Comunale di Imperia Antonio Russo querela un esponente del meetup "A riveder le stelle di Andora"

Volano gli stracci tra grillini, ex grillini, sostenitori ed ex sostenitori del MoVimento 5 Stelle sul territorio.

Questo pomeriggio il Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio Comunale Antonio Russo ha reso noto di avere sporto denuncia per diffamazione nei confronti di Massimiliano Boffredo, esponente del meetup non certificato di Andora "A riveder le stelle". 

"Volevo informare tutti - ha scritto Russo - che questa mattina, accompagnato dal nostro legale Thairi Ramadan, mi sono recato presso gli uffici della Polizia Postale per sporgere denuncia per diffamazioni nei confronti del sig. Boffredo Massimiliano . Ho sempre la faccia in quello che credo e pertanto ho messo pure in conto la possibilità di ricevere insulti, denigrazioni e falsità. Non accetto però di essere diffamato da chicchessia, pertanto avviso tutti che in futuro a fronte di medesimo comportamento agirò nel medesimo modo".

Non conosciamo i motivi personali che hanno spinto Russo a denunciare Massimiliano Boffredo, ma i dissidi tra esponenti e simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle erano già noti e sono balzati alle cronache lo scorso anno nel corso delle elezioni comunali di Imperia, quando si contrapponevano, alla ricerca della certificazione dello staff nazionale del M5S, tre meetup. 

Ad Andora, dove domenica si è votato per l'elezione del nuovo Sindaco, sembra sia andata allo stesso modo. Gli esponenti del meetup "A riveder le stelle" sono infatti stati molto critici con la decisione dello staff di certificare il meetup rivale "Andora in MoVimento" che ha candidato come Sindaco Sabrina Grassa. La lista grillina ha racimolato appena 243 voti con il 5,25% delle preferenze e 0 seggi in Consiglio Comunale. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium