ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 maggio 2014, 21:15

Angelo Vaccarezza va in Europa con Alberto Cirio

Il neoeletto eurodeputato di Forza Italia:”Chiederò ad Angelo Vaccarezza di entrare nel mio staff per seguire esclusivamente la normativa Bolkenstein”

Angelo Vaccarezza va in Europa con Alberto Cirio

 “Quando sarò eletto ufficialmente al Parlamento Europeo chiederò ad Angelo Vaccarezza di entrare nel mio staff per seguire esclusivamente la normativa Bolkenstein”. Alberto Cirio, neoeletto eurodeputato per Forza Italia per la sezione del nordovest, invita ufficialmente Angelo Vaccarezza ad accompagnarlo nella sua avventura in Europa.

Nel momento infatti dell’insediamento gli eurodeputati hanno il diritto di formare uno staff, che li aiuti nel compito che si trovano a svolgere.

Il Presidente della Provincia di Savona non ha mai nascosto di appoggiare il candidato di destra della Provincia di Cuneo. Anzi, in un’intervista a Savonanews aveva sostenuto pubblicamente la candidatura dell’enfant prodige della politica, sottolineando oltretutto come i candidati liguri di Forza Italia, la genovese Susy De Martini e lo spezzino Franco Bonanini, non fossero votabili. (clicca qui per l'articolo).

E così all’indomani delle elezioni europee, Alberto Cirio invita pubblicamente Angelo Vaccarezza a seguirlo in Europa. “Lui dovrà occuparsi unicamente della normativa Bolkenstein. Si tratta di una materia importante e di fondamentale importanza sia per la Liguria, per le spiagge, che per il Piemonte, per le piste da sci. A fine giugno, quando ci insedieremo ufficialmente, chiederò espressamente ad Angelo Vaccarezza di entrare nel mio staff e lui si occuperà esclusivamente di questo argomento, che riguarda il futuro turistico ed economico delle nostre due regioni. Spero che lui voglia accettare l’incarico”.

Toccherà ora al Presidente della Provincia di Savona dare una risposta a questa importante domanda.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium