ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 giugno 2014, 12:08

Albenga, Emanuela Guerra mette a tacere i rumors:"Non sono in corsa per alcun assessorato nella giunta Cangiano"

Le motivazioni? Gli impegni genovesi nel Partito Democratico nella segreteria regionale di Giovanni Lunardon ed il lavoro

Emanuela Guerra (foto tratta dal profilo pubblico facebook)

Emanuela Guerra (foto tratta dal profilo pubblico facebook)

 

"Non sono in corsa per alcun assessorato", così Emanuela Guerra, neoeletta consigliere comunale ad Albenga, mette a tacere i rumors sulla sua possibile presenza all'interno della giunta targata Giorgio Cangiano.

Da giorni ormai per le vie della città delle Torri non si parla di altro: chi farà parte del nuovo esecutivo? In questo caso non si può parlare dunque di una rivelazione, ma di un passo indietro della giovane ragazza, che però occupa già un ruolo importante nel Pd ligure.

La Guerra fa infatti parte della segreteria regionale di Giovanni Lunardon e proprio questo, oltre al lavoro, l'avrebbe spinto a fare un passo indietro.

"Ho un ruolo importante, sottolinea la Guerra sul suo profilo facebook, nel Partito Democratico nella segreteria regionale di Giovanni Lunardon, ruolo che sto cercando di portare avanti in modo serio ed impegnato, ed in vista di tutte le sfide che la politica, sia a livello regionale e comprensoriale deve affrontare. Lo sto facendo con la stessa passione che metto in tutte le cose e che ho messo in campagna elettorale, e che mi hanno portato ad un risultato personale che mi onora. Ho iniziato da pochi mesi un lavoro a Genova che mi piace e mi impegna molto, e credo che quello debba essere la priorità, perché sono da sempre stata convinta che la politica debba essere un di più rispetto al lavoro, e non il proprio lavoro". 

"La serietà mia e del Partito Democratico sta anche nel capire quello che nel momento contingente si può dare. Un ruolo amministrativo per Albenga necessita di un impegno 24 ore su 24, che io non potrei dare. So invece di poter dare un importante contributo all’interno del consiglio comunale, e per questo mi impegnerò con grande dedizione", conclude la Guerra.


C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium