ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 giugno 2014, 11:30

Maggioranza decimata in Consiglio Regionale, Bruzzone all'attacco:"Inammissibile"

Il Capogruppo della Lega Nord:"Noi siamo qui per lavorare"

Maggioranza decimata in Consiglio Regionale, Bruzzone all'attacco:"Inammissibile"

Maggioranza decimata in Consiglio Regionale, Francesco Bruzzone all'attacco. Questa mattina in Consiglio Regionale, il capogruppo della Lega Nord è intervenuto per lamentare l'assenza di numerosi consiglieri tra i banchi della maggioranza.

"Tutto questo non è ammissibile. Da qualche anno siedo in Consiglio Regionale, ma credo che una situazione di questo genere, in modo così costante e permanente, non si sia mai verificata. È una mancanza di rispetto nei riguardi di questa assemblea, e dei cittadini liguri", ha affermato il Consigliere Regionale del Carroccio.

"Il mio auspicio, naturalmente, è che questo non succeda più, ma se non c'è più la capacità, o la possibilità, di tenere insieme la maggioranza, è opportuno che si facciano le dovute considerazioni", ha notato ancora.

"Noi siamo qui per lavorare. Nessuno di noi ha voglia di venire qui a perdere tempo, o peggio di essere preso in giro da alcuni colleghi della maggioranza che, magari presi dall'euforia dei risultati elettorali, hanno deciso di non mostrare più alcun interesse per i lavori di questo Consiglio. La maggioranza dia un segnale di serietà, perché episodi come questo non si verifichino più", ha concluso il Capogruppo della Lega Nord Francesco Bruzzone.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium