ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 19 giugno 2014, 10:15

Un ricco weekend piemontese per la stilista ligure Carla Quaglia

La stilista di maglieria savonese è stata molto impegnata nel cuneese

Un ricco weekend piemontese per la stilista ligure Carla Quaglia

La serata del 7 Giugno l’ha vista partner ufficiale della serata dedicata all’elezione di Miss Fragola, il concorso di bellezza che si svolge ogni primo weekend di Giugno a Peveragno (CN).
 In occasione dell’evento Carla Quaglia ha realizzato una collezione di capi in maglieria ispirati agl’anni 60, proprio il tema scelto per l’edizione di quest’anno . Le ventitre giovani aspiranti Miss hanno indossato con grande entusiasmo capi colorati e freschi, per l’uscita “casual” ed abiti sofisticati per l’uscita “elegante”, il tutto arricchito dalle inconfondibili ed originali Co.Lana di Carla Quaglia.
Una sfilata di moda unica ed originale che ha permesso al pubblico di conoscere le creazioni della stilista ed anche di saper dove trovarle vicino a loro: presso il punto vendita di Contrada Mondovì a Cuneo.
Lo stesso weekend la stilista in persona era presente alla Mostra Mercato “di Filo in Filo” svoltasi presso il Filatoio Rosso di Caraglio (CN). Un appuntamento annuale dedicato all’artigianato, al tessile, al ricamo ed al macramè.  Due giorni a contatto con il pubblico che si è interessato, non solo all’attività della stilista ma anche a marchio registrato: Co.Lana. Le originali collane in maglia hanno riscosso un grande successo: colorate, allegre ed uniche, mai uguali a loro stesse, in lana merinos, cotone e lino.

“Il weekend è stato decisamente impegnativo” dicono Carla Quaglia e la figlia Beatrice “ma siamo soddisfatte del risultato.. L’impegno paga sempre” .

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium