ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2014, 20:30

Tirreno Power: fumata grigia per la cassa integrazione, nessun accordo

Firmato solo il verbale con le posizioni azienda e sindacati: prossima settimana si tornerà a parlare di tali problematiche

Tirreno Power: fumata grigia per la cassa integrazione, nessun accordo

Nuovo incontro per discutere sulla cassa integrazione per dipendenti Tirreno Power e indotto. Oggi alle 17 presso la sede dell'Unione Industriali a Savona si è svolto un vertice sugli ammortizzatori sociali da mettere in campo alla presenza dell'azienda e delle categorie sindacali. 

L'azienda, che aveva annunciato la proroga della cassa integrazione ordinaria di 13 settimane per i dipendenti diretti, fino al 28 settembre, doveva esprimersi sui 115 lavoratori coinvolti.

L'incontro si è concluso però con un nulla di fatto, se non la messa a verbale delle posizioni dell' azienda e dei sindacati. Afferma Perozzi "Noi abbiamo ribadito le nostre posizioni e le abbiamo messe a verbale. Vogliamo avere una sicurezza sull'estensione della cassa in deroga. Ci proponiamo di riparlarne a  breve termine perchè vogliamo prima avere la garanziache vi siano i contributi finanziari per garantire la cassa ai lavoratori dell'indotto. "

Già la prossima settimana, dunque si dovrebbe tornare a parlare di tali problematiche ma con delle garanzie economiche più chiare.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium