ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 luglio 2014, 15:16

Prima uscita a Dronero per il distretto Lions targato Rebaudo,“Progetti a favore degli altri"

Affidati gli incarichi distrettuali ai soci liguri e piemontesi.

Prima uscita a Dronero per il distretto Lions targato Rebaudo,“Progetti a favore degli altri"

Si è svolta ieri a Dronero al teatro Iris la riunione del Distretto Lions 108 IA3 guidato dal Governatore, del Lions Club Ventimiglia, Gianni Rebaudo, dove è stata l'occasione per attribuire gli incarichi distrettuali e di presentazione ai club degli Officer Distrettuali, oltre a rappresentare la possibilità di ritrovare amici vecchi e nuovi e prendere contatto con le attività di servizio dell’incombente anno lionistico.

Rebaudo nel suo discorso di apertura ha evidenziato che "La struttura distrettuale si impegnerà ancor di più che in passato per essere di supporto ai club. In questo modo, come afferma il Presidente Internazionale Joe Preston, potremo 'rafforzare l'orgoglio'. L'orgoglio che nasce dalla realizzazione dei progetti a favore degli altri, dalla generosità e dall'altruismo messo in pratica in tanti settori della comunità." Insomma la giornata di domenica è stata l'occasione per illustrare ai circa 170 partecipanti provenienti dalle province di Imperia e Savona, oltre che dal basso Piemonte, per fare un punto della situazione sulle future attività dei Lions a favore e a sostegno della collettività. 

Il gabinetto del Governatore Lions è così composto: Governatore Gianni Rebaudo (L.C. Ventimiglia), Segretaria Maria Grazia Galletti Tacchi (L.C. Sanremo Matutia), Immediato Past Governatore Renato Dabormida (L.C. Santo Stefano Belbo Vallebelbo), Tesoriere Elena Bergallo (L.C. Albenga), 1° Vice Governatore Paola Launo (L.C. Fossano e Provincia Granda), Cerimoniere Senia Seno (L.C. Ventimiglia), 2° Vice Governatore Mauro Bianchi (L.C. Savona Torretta). 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium