/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 22 luglio 2014, 07:45

Giovedi spettacolo teatrale "Pinocchio:storia di un burattino" a Finale Ligure

Alle ore 21,30 presso il Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo. Gli altri appuntamenti in agenda sono fissati per sabato 26 luglio e sabato 23 agosto al teatro Gassman di Borgio Verezzi

Giovedi spettacolo teatrale "Pinocchio:storia di un burattino" a Finale Ligure

La compagnia e la scuola di teatro del Barone Rampante con l'Associazione culturale di promozione sociale presenta lo spettacolo teatrale "Pinocchio: storia di un burattino"

Triplo appuntamento in programma, giovedi presso il Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo e sabato 26 luglio e sabato 23 agosto al teatro Gassman di Borgio Verezzi. Inizio spettacolo alle ore 21,30.

Uno spettacolo diretto dall'attrice di teatro, cinema e televisione ( ora "Una mamma imperfetta" su RAI 2), Laura Nardi, diplomata all'Accademia Silvio D'Amico di Roma, alla SCUOLA DI TEATRO della COMPAGNIA DEL BARONE RAMPANTE di Borgio Verezzi. Una fiaba poetica, dal sapore antico, malinconica, raffinata. Un lavoro coinvolgente e corale con i giovani interpreti della Scuola di Teatro della Compagnia. " Ma" spiega l'attrice, qui regista, " Pinocchio non è un testo per bambini, è un testo universale, che racconta le difficoltà di una trasformazione, che si fa metafora del processo di cambiamento e dell’accettazione, difficile e dolorosa, di questo cambiamento". 22 giovani e giovanissimi di nuovo sul palcoscenico, con il loro singolare modo di fare teatro ( ragazzi che recitano per i ragazzi - e non solo), diretti da un'attrice professionista. Cifre ormai distintive di questa Compagnia.

Casto biglietto 10 euro, ridotto 8 euro. La biglietteria del cinema teatro Gassman sarà aperta tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20



r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium