ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 25 luglio 2014, 09:30

Garlenda: una "cena da cani"

Per l'occasione nel giardino delle Serrette è stato "apparecchiato" un romantico banchetto tutto dedicato alla preparazione di un piatto esclusivo appositamente realizzato e presentato come l'ultima nuova frontiera del gusto per "fido".

Garlenda: una "cena da cani"

Una "cena da cani" per gli amici a quattrozampe e i loro padroni con tanto di crocchette, bastoncini e piatti ad hoc preparati dagli chef. E' la curiosa quanto insolita iniziativa andata in scena ieri sera all’agriturismo "Serrette" di Garlenda con super ospite Marco Anelli, responsabile del progetto "L'Italia  di Artù-Nuove realtà pet friendly", testimonial di una spettacolare giornata in omaggio ai cani nell'immediato entroterra albenganese.

Anelli è in tour nazionale a “bollare” le strutture turistiche amiche degli animali che offrono una serie di servizi per i nostri fedeli cagnolini. I cani e i padroni, ma anche tanti curiosi hanno cenato fianco a fianco in una serata anche divertente realizzata in collaborazione con Mondo Pet (Piero Porro - alimenti e accessori per animali) di Albenga che è stata animata con musica, professionisti di settore, servizio dog-massage a disposizione di cani coccolosi e le ultime tendenze alimentari.

Per l'occasione nel giardino delle Serrette è stato "apparecchiato" un romantico banchetto tutto dedicato alla preparazione di un piatto esclusivo appositamente realizzato e presentato come l'ultima nuova frontiera del gusto per "fido". Servita in tavola una gustosa e ricca insalata di riso e carote con altri stuzzicchini che sono stati molto graditi dai cagnolini che hanno partecipato anche alla festa di compleanno di "Pluto" che ieri ha compiuto 11 anni. Il menù per gli accompagnatori "a due zampe" è stato un trionfo di primizie.

Durante la serata oltre alla cena "dog-party" in giardino, non sono mancate neppure lo "YogaBau" (Essere Yoga e Benessere Alassio), con esercizi di rilassamento sui tappetini insieme ai padroni, momenti di relax con "Dog-Massage" (Monica Branca) e uno "shampoo-party" (Per un Pelo di Calice Ligure). Ciliegina sulla torta l'esposizione dell'artista milanese Laura Cambise, nota al pubblico come "l'artista dei cani", per via del fatto che i suoi soggetti preferiti sono proprio i quattrozampe.

Presenti le telecamere di Cani & Gatti TV Channel che per l'occasione hanno realizzato uno speciale televisivo prossimamente in onda a circuito nazionale DGTV, Canale SKY 832 e naturalmente sul portale di www.tgevents.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium