/ Eventi

Eventi | 28 luglio 2014, 09:46

Savona: dal 31 luglio parte il "Cinema in Fortezza"

Apre la rassegna il meglio dei più importanti festival internazionali "And the award goes to...", cinque grandi produzioni di forte impatto visivo ed emotivo

Savona: dal 31 luglio parte il  "Cinema in Fortezza"

Anche quest'estate, dal 31 luglio al 31 agosto, "Cinema in Fortezza" presenta al pubblico savonese le più importanti uscite cinematografiche della stagione: 14 film in 4 contenitori tematici offerti nel suggestivo contesto della fortezza del Priamar, una straordinaria occasione per passare insieme splendide serate in compagnia del cinema di qualità.

Apre la rassegna il meglio dei più importanti festival internazionali "And the award goes to...", cinque grandi produzioni di forte impatto visivo ed emotivo, tra cui "Gravity", "Grand Budapest Hotel" e "12 anni schiavo".

Si prosegue con una selezione delle ottime pellicole italiane che hanno concorso a uno dei premi nazionali più prestigiosi, "I David di Donatello 2014".

Il terzo contenitore propone l'approfondimento filmico de "Gli altri schermi", nuova iniziativa del Savona Screen Festival: "I nuovi media". Un occasione per riflettere su come il mondo dei media e lo scenario sociale si influenzino reciprocamente.

Ritorna infine "Ça va sans dire", con due appuntamenti dedicati alla leggerezza e al divertimento della nuova commedia francese.

 

Info e contatti:

L'apertura dell'arena e delle biglietterie avverrà alle 20.30, gli spettacoli avranno inzio alle 21.30 circa.

Ingresso 3 euro.

Telefono: 3661738906 (tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00)

E-mail: cinemainfortezza@officinesolimano.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium