ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 28 luglio 2014, 18:00

Savona, ultimo consiglio comunale per Vincenzo Filippini, segretario generale dal 2009

Filippini, dopo cinque anni al servizio dell’amministrazione savonese, torna a Piacenza, nella sua città natale a fianco della famiglia. Saluto congiunto dei consiglieri e della giunta

Savona, ultimo consiglio comunale per Vincenzo Filippini, segretario generale dal 2009

 

Ultimo consiglio comunale per Vincenzo Filippini, segretario generale del Comune di Savona. Filippini infatti, dopo cinque anni al servizio dell’amministrazione savonese, torna a Piacenza, nella sua città natale e a fianco della famiglia.

Segretario generale di Palazzo Sisto nell’amministrazione Berruti dal novembre 2009 al maggio 2014, Filippini, ha seguito oggi il suo ultimo consiglio comunale e lascerà Savona il 31 luglio quando è in scadenza il suo incarico “a scavalco” da maggio. Infatti Filippini ha già assunto dal 19 maggio scorso, l’incarico di Segretario Generale titolare del Comune di Piacenza. Succederà a Filippini, Lucia Baccio, ex segretario comunale di Finale Ligure.

Oggi durante la seduta del Consiglio è stato salutato da tutti i consiglieri, dai membri della giunta e dal sindaco Federico Berruti, che lo hanno ringraziato per la sua “costante professionalità e cordialità”.

 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium