ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 29 luglio 2014, 14:46

Domani l’Ecomaretona si ferma ad Alassio

Alle 18,30 la partenza della tappa che porterà l’ideatore, Giuseppe Tamburino, e i partecipanti ad Albenga

Domani l’Ecomaretona si ferma ad Alassio

Passa da Alassio la “Ecomaretona 2014” che in poco più di un mese porterà Giuseppe Tamburino, manager torinese ed ideatore dell’evento, a coprire la distanza che separa Ventimiglia da Reggio Calabria.

La città del Muretto è la quarta tappa della corsa nata per fotografare la situazione ambientale delle coste italiane: mercoledì 30 luglio, alle 18.30, la carovana della maratona sarà in piazza Libertà, di fronte al Comune, dove è fissata la partenza della tappa che porterà i partecipanti da Alassio ad Albenga.

Tamburino, che si definisce un “running motivator”, nel 2008 organizzò la prima “Ecomaretona d’Italia”, con quella “e” nel titolo, a sottolineare la peculiarità del percorso scelto, strettamente litoraneo: oggi come allora si appella a chiunque voglia accompagnarlo lungo il percorso, correndo anche solamente per un chilometro, ed esorta gli interessati a compilare la scheda di partecipazione all’impresa che si trova sul sito dedicato all’iniziativa.

Ogni partecipante al momento della partenza riceverà una pettorina identificativa. Durante il percorso saranno realizzate interviste e filmati su criticità e situazioni di degrado

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium