/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 30 luglio 2014, 08:47

Miss Blu Mare, Beatrice Turini trionfa a Varazze

Folla in piazza Bovani per la serata-evento del Centro Corte di Mare

Miss Blu Mare, Beatrice Turini trionfa a Varazze

 

Grande successo di pubblico per la serata di moda e bellezza andata in scena giovedì 24 luglio a Varazze (SV). La splendida piazza Bovani ha ospitato la selezione ufficiale di Miss BluMare 2014 su un suggestivo palcoscenico vista mare.  

L’evento, offerto dal Centro Commerciale Corte di Mare – Coop Varazze, ha visto decine di ragazze in gara per conquistare una fascia da finaliste regionali.  Durante la serata, organizzata da Arte&Moda e condotta dalla speaker e cantante Samantha Cannas, le ragazze hanno sfilato in concorso nelle canoniche uscite di gara di fronte alla giuria tecnica per poi dare vita ad una scoppiettante passerella moda, diretta dalla regista Vanessa Tonini. In pedana le proposte estive del Centro Commerciale Corte di Mare.

La serata è iniziata con la prima estrazione del biglietto vincente del concorso "Gratta, Parti e Vola 2014" organizzato dal  Centro Commerciale Corte di Mare avente come primo premio un soggiorno a Londra.

All’atteso momento dei verdetti a sbaragliare la concorrenza è stata la livornese Beatrice Turini, 18 anni, giovane atleta che si divide tra allenamenti e passerelle. Insieme a Beatrice altre otto ragazze passano il turno e accedono alla fasi finali liguri di metà agosto, sognando un posto alle Finali Nazionali a bordo di MSC Splendida dal 20 al 26 ottobre. I due gradini più bassi del podio sono occupati da due liguri doc: Sara Caldini, 18enne genovese, appassionata di danza e fotografia, piazzatasi al secondo posto; Rossella Seremidi, 17enne di Sarzana (SP), sportiva con la passione per i viaggi, arrivata terza. 

 

Ecco i nomi di tutte le vincitrici:

 

1° MB Inco Benessere&Bellezza Corte Di Mare: Beatrice Turini, 18 anni, di Livorno.

2° MB Msc Crociere: Sara Caldini, 18 anni, di Genova.

3° MB White Lab: Rossella Seremidi, 17 anni,  di Sarzana.

4° MB Tutto: Kelyn Trinetti, 20 anni, di Genova.

5° MB Top Salute: Serena Michelotti, 17 anni, di Massa.

6° MB Per Lei: Serena Frolli, 18 anni, di Livorno.

7° MB Ilaria Melli Gioielli: Giada Crema, 15 anni, di Aosta.

8° MB 2rz: Erica Cok, 16 anni, di La Spezia.

9° MB Euronewpack: Silvia Abruzzese, 18 anni, di La Spezia.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium