ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 02 agosto 2014, 07:28

Radio Onda Ligure 101:continua il "Gioco dell'Estate 2014"

Tanti ricchi premi giornalieri in palio e il primo premio : una traversata per 2 persone + auto per la Corsica o la Sardegna a bordo delle navi Corsica Ferries.

Radio Onda Ligure 101:continua il "Gioco dell'Estate 2014"

Continua il gioco dell’estate di Radio Onda Ligure 101 che vi terrà compagnia dal lunedi al sabato fino a dopo Ferragosto!

3 appuntamenti gioco al giorno, due la mattina con Charlie e Luca e uno al pomeriggio con Maurilio o Maurizio.

Tutti coloro che vorranno partecipare potranno farlo chiamando il numero  0182.540551 dopo la sigla del gioco e prenotandosi  per giocare in diretta scegliendo un numero da 1 a 90! La vincita dei numerosi premi in palio sarà, infatti, legata alle estrazioni del lotto.

Tantissimi premi giornalieri: biglietti omaggio per cinema, cabaret (rassegna “un Pontile di Risate” a Ceriale), spettacoli musicali (rassegna all’Ariston di Sanremo), ingressi al parco avventura di Mendatica, pacchetti benessere per i Pozzi di Loano e al Relais il Casale di Tovo San Giacomo, ingressi mensili in palestra, ingressi omaggio al parco acquatico Le Caravelle, alle Grotte di Toirano e tanto altro.

Il Primo Premio – che vincerà chi avrà la fortuna di indovinare il primo numero estratto sulla ruota di Genova la prima estrazione utile dopo Ferragosto - sarà  una traversata per 2 persone +  auto per la Corsica o la Sardegna a bordo delle navi Corsica Ferries.

Il regolamento completo sul sito di Radio Onda Ligure 101 e sulla pagina facebook della radio !

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium