ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 agosto 2014, 16:30

Savona, difficoltà a fare e ricevere chiamate per i clienti Tim. I gestori: “Dalle 23 di stasera il servizio tornerà regolare”

Ieri black out totale. Il disservizio è dovuto alle diverse “operazioni di manutenzione dei ripetitori” in corso nel capoluogo da tre giorni. Come riferito dai gestori Tim: “Sono in via di smaltimento i residui del disservizio alla linea"

Savona, difficoltà a fare e ricevere chiamate per i clienti Tim. I gestori: “Dalle 23 di stasera il servizio tornerà regolare”

Difficoltà a fare e ricevere chiamate per i clienti Tim. Negli ultimi tre giorni gli utenti di Telecom Italia Mobile nella città di Savona, hanno infatti rilevato dei problemi di rete che impedivano di compiere chiamate e soprattutto di riceverle, senza avviso di recall. Il picco è avvenuto ieri pomeriggio quando c’è stato un totale black out.

“Il numero selezionato non è attivo”, “Errore di chiamata”: queste le segnalazioni sui cellulari Tim che sono state avvertite da molti utenti nell’area limitata alla città di Savona. Il disservizio è dovuto alle diverse “operazioni di manutenzione dei ripetitori” in corso nel capoluogo provinciale da tre giorni. Come riferito dai gestori del servizio di Telefonia Tim: “Sono in via di smaltimento i residui del disservizio alla linea telefonica. Dalle ore 23 di questa sera il servizio tornerà regolare”.

Sono state molte le segnalazioni sulle anomalie di rete riscontrate ieri, che impedivano di contattare telefonicamente non solo gli utenti Tim ma anche quelli di Vodafone e Wind. A funzionare nelle ore di black out erano solo i messaggi. 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium