ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 agosto 2014, 13:45

Savona, successo per "Cinema in Fortezza", ma non altrettanto per i bagni

Strutture sporche e vandalizzate. L'assessore Di Padova:"Il problema è già stato segnalato ai lavori pubblici ed è previsto un nuovo intervento di manutenzione, inoltre, è al vaglio la possibilità di mettere una persona fissa, tipo autogrill"

Savona, successo per "Cinema in Fortezza", ma non altrettanto per i bagni

Grosse macchie di muffa, sporcizia ovunque e pareti scrostate piene di scritte. E’ questo lo stato, come testimoniano le fo a cui sono sottoposti i bagni pubblici della fortezza Priamar a Savona, dove in questo periodo, si sta svolgendo la rassegna cinematografica “Cinema in Fortezza”

A segnalare questa criticità i visitatori che hanno partecipato a questa kermesse, che si è aperta il 31 luglio e si concluderà il 31 agosto, che si sono detti molto infastiditi dalle condizioni in cui versano le toilette della fortezza.

Questa situazione non fa onore ad un evento che riscuotendo un buon successo di pubblico e numerosi apprezzamenti da coloro che hanno partecipato alle rappresentazioni cinematografiche proposte fino adesso.

Interpellato sulla questione, l'assessore alla cultura e agli eventi Elisa Di Padova ha commentato:"I bagni in questione, non da oggi, sono soggetti ad atti vandalici, il mio appello è rivolto ad un maggiore rispetto per il bene pubblico. La zona in questione, come tutte le fortezza è soggetta a parecchia umidità, tale problema è già stato segnalato ai lavori pubblici ed è previsto un nuovo intervento di manutenzione. Per cercare di risolvere questa criticità è al vaglio degli uffici, la possibilità di mettere una persona fissa, tipo autogrill, al fine di mettere un freno a questi atti vandalici”

 

 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium