ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 18 agosto 2014, 10:23

Angolo Montana, 90 anni e non sentirli....quasi mai

L’Amministrazione Comunale, onorata di avere Angelo fra i suoi ospiti, desidera complimentarsi con lui e augurargli ancora molti chilometri in sella alla sua bicicletta e molti anni di soggiorno a Borgio Verezz

Angolo Montana, 90 anni e non sentirli....quasi mai

Angelo Montana, nato il 7 giugno del 1924 a Borgarello, in provincia di Pavia, è un novantenne in piena forma grazie anche alla sua grande passione: la bicicletta.
Negli ultimi 40 anni è venuto ogni anno a soggiornare a Borgio Verezzi, cittadina alla quale si sente molto legato e dalla quale è partito per tanti e tanti giri su due ruote.
Una delle sue mete preferite è il Colle del Melogno, ben noto ai ciclisti locali per la sua ripida salita e i suoi splendidi scorci panoramici.
Quest’anno Angelo  Montana, coi suoi 90 anni e la sua amata bicicletta, per ben tre volte in un mese ha raggiunto il Melogno, ed è per questo che gli amici di sella il 9 agosto hanno deciso di premiarlo con un trofeo a lui dedicato, sul quale sono incise le parole Al Fuori “classe” del ’24: con affetto  e invidia. Gli Amici della Bicicletta
L’Amministrazione Comunale, onorata di avere Angelo fra i suoi ospiti, desidera  complimentarsi con lui e augurargli ancora molti chilometri in sella alla sua bicicletta e molti anni di soggiorno a Borgio Verezzi!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium