ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 19 agosto 2014, 10:10

Sisal: il Tour VinciCasa fa tappa anche ad Andora

L’iniziativa, concepita come una grande festa itinerante in oltre mille Punti di Vendita Sisal, toccherà per tutto il mese di agosto le principali località turistiche, città o località balneari

Sisal: il Tour VinciCasa fa tappa anche ad Andora

VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, unica lotteria che ogni mercoledì dà la possibilità di concretizzare uno dei sogni più ambiti dagli italiani, ovvero possedere la casa dei desideri, è pronta per un divertente tour in Italia. Racconterà agli italiani in vacanza le opportunità che il gioco offre, con simpatia e leggerezza, come il mood della campagna pubblicitaria già on-air da qualche settimana.

Non ci sarà da stupirsi quindi se, sul lungomare o accanto a un monumento della nostra bella penisola, si farà notare una fiammeggiante Fiat 500 personalizzata VinciCasa! E ancor più sorprendentemente dall’autovettura scenderanno sposine, marinarette o amiche dei gatti: le Promoter VinciCasa che con un sorriso spiegheranno la semplice modalità di gioco.

L’iniziativa, concepita come una grande festa itinerante in oltre mille Punti di Vendita Sisal, toccherà per tutto il mese di agosto le principali località turistiche, città o località balneari, da Varazze a Cerveteri, da Sorrento a Molfetta, fino a Catania, Ragusa, Saponara o Nettuno.

VinciCasa invita tutti nelle principali ricevitorie Sisal della Liguria dal 19 al 23 agosto, per un bicchiere di spumante e una foto ricordo. Il tour toccherà le principali località della riviera di Ponente fra cui: San Remo, Ventimiglia, Arma Di Taggia e Andora

Ad oggi a Roma e San Sepolcro (AR) sono già state vinte 2 case con VinciCasa, ma il fortunato vincitore potrebbe essere chiunque!

Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere  5 numeri su 40. E’ possibile giocare in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. In caso di vincita del primo premio il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia.

Indovinando i 5 numeri si vince una CASA. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium